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vantage-premium

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Hello,
I have paid for vantage-premium upgrade, but i don’t have received the order number to insert in my panel to unlock.
The order was made by EKO’ GREEN MOBILITY S.R.L.,
The site is www.ekogreenpower.it
Can you help?

Regards.
FABIO PETRINI

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  1. 11 years, 3 months ago Andrew Misplon
    Hi, I Work Here

    Hi Fabio. I’ll answer your email shortly.

    For references purposes if you’re in this position please remember your order number will get sent to your purchasing PayPal email address. In the event you don’t receive it, please check your Spam folder. Thanks.

  2. 11 years, 3 months ago FABIO PETRINI

    Hello,
    Are many days that i have paid. in spam folder no email.
    Paypal transaction : Codice transazione: 23G37281S6036100U
    How i can get it ?

    Thanks

    Fabio Petrini
    Logo PayPal 13 apr 2014 17:53:10 CEST
    Codice transazione: 23G37281S6036100U
    Gentile EKO’ GREEN MOBILITY S.R.L.,

    Hai inviato un pagamento di $15,00 USD a SiteOrigin ([email protected])

    La transazione sarà disponibile a breve sul tuo conto PayPal.
    Commerciante
    SiteOrigin
    [email protected]
    Istruzioni per il commerciante
    Non hai specificato istruzioni.
    Descrizione Prezzo unitario Qtà Importo
    Vantage Premium
    Oggetto n. vantage-premium $15,00 USD 1 $15,00 USD
    Importo parziale $15,00 USD
    Totale $15,00 USD
    Pagamento $15,00 USD
    L’addebito sarà riportato sull’estratto conto della tua carta di credito come “PAYPAL *SITEORIGIN”
    Pagamento inviato a [email protected]

    Problemi con questa transazione?
    Hai a disposizione 45 giorni dalla data della transazione per aprire una contestazione nel Centro risoluzioni.
    Conversione di valuta: per completare la transazione, abbiamo convertito l’importo del pagamento nella valuta della tua carta, in base al contratto stipulato con te. La tariffa PayPal per la conversione di valuta viene aggiunta al tasso di cambio, stabilito da un istituto finanziario esterno. Per maggiori informazioni sulle tariffe, leggi le Condizioni d’uso.

    Domande? Accedi alla sezione Aiuto all’indirizzo: http://www.paypal.it/help.

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